Connect with us

Calciomercato

Inter, Sanchez ci sarà in Europa League: accordo vicino con il Manchester United

Inter e Manchester United sono ad un passo dall’accordo per la permanenza di Alexis Sanchez anche dopo la partita contro il Getafe: annuncio dopo il match di Europa League

Non è certo la mossa che può riportare nell’immediato il sereno all’Inter, ma il riscatto di Alexis Sanchez è comunque un passo chiave per il presente nerazzurro in Europa League nonché un primo tassello per la squadra che verrà costruita successivamente per ripartire nella prossima stagione con dichiarate ambizioni da scudetto. Come si sa il prestito del cileno scadrà subito dopo il match di mercoledì contro il Getafe ed è proprio nell’immediato post partita che potrebbe-dovrebbe arrivare l’annuncio dell’accordo con il Manchester United cui ha lavorato in questi giorni l’ad nerazzurro Beppe Marotta.

Le parti si sono sensibilmente avvicinate e i 16 milioni richiesti dallo United per il cartellino di Sanchez sono una cifra considerata congrua da parte nerazzurra. Il cileno, da parte sua, ha spinto per la permanenza all’Inter manifestando non solo la ferma volontà di rimanere a Milano ma accompagnandola pure dalla disponibilità ad abbassare sensibilmente l’ingaggio attualmente percepito. Riduzione possibile spostando i termini del suo contratto dal 2022 al 2023, spalmando così i suoi emolumenti (attualmente percepisce 15 milioni a stagione, la scorsa annata in gran parte a carico del club inglese) su tre stagioni. L’accordo, salvo clamorosi ripensamenti, è ora quando mai vicino: se l’Inter supererà l’ostacolo Getafe, per la Final Eight tedesca Antonio Conte potrà così contare anche su Alexis.

Fonte: Sportmediaset

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato