Connect with us

Calciomercato

Roma: Quale sarà il futuro di Schick? Il Lipsia gioca a ribasso. Il Milan offre 20 milioni

Nonostante il campionato, il mercato della Roma è sempre in movimento. Ceduto Werner, il Lipsia vuole confermare Schick. È però in atto un gioco al ribasso, scrive Carina su Tuttosport. Fatta scadere l’opzione (a 29 milioni) ora il club sta studiando una nuova proposta, proponendo un nuovo prestito (oneroso) ma garantendo stavolta l’obbligo di riscatto nel giugno 2021. La stessa formula che la Roma ha proposto allo United per Smalling. Più che sulla formula però è sulle cifre che Roma e Lipsia non si trovano. Per Schick a Trigoria non scendono sotto la valutazione di 25 milioni, mentre l’offerta dei tedeschi è di 20.

OFFERTA MILAN – Per il momento Schick resta alle dipendenze di Nagelsmann, per affrontare i quarti di finale di Champions League con il Lipsia, ma il suo futuro non è ancora stato scritto. La prima offerta del Milan alla Roma è di 20 milioni, ma la trattativa è ancora nelle sue fasi preliminari. Il ceco, che rappresenta la prima scelta dei rossoneri per l’attacco, tornerebbe di buon grado in Italia. Fienga punta a creare un’asta per lui (il Lipsia non è ancora fuori dai giochi) a meno che l’addio di Dzeko non induca i giallorossi a tenerlo per affidargli l’attacco.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere