Connect with us

home

Per Sarri è un blackout ma alcuni calciatori non sembrano da Juventus

La Juventus cade in casa del Milan per 4-2 dopo essere andata in vantaggio di 2 gol giocando bene: Sarri non fa drammi parlando di 15 minuti di blackout, ma dei giocatori a sua disposizione non sembrano molto adatti al contesto.

Ieri sera, la Juventus non poteva contare sugli squalificati De Ligt e Dybala: due degli uomini più in forma al momento; al loro posto, Rugani e Higuain non hanno saputo garantire la medesima affidabilità.

A livello di terzini, le prove di Danilo continuano a non entusiasmare rispetto a quelle di un Cuadrado che, in quel ruolo, è stato adattato con stabilità in questa stagione.

A centrocampo, le sue precarie condizioni fisiche non hanno mai permesso a Khedira di essere un fattore; Rabiot, a maggior ragione con il bellissimo gol di ieri, sembra in crescita ma ancora non basta. Anche Ramsey e Pjanic continuano a non entusiasmare. Ecco, quindi, che gli unici promossi risultano essere Bentancur e Matuidi.

In attacco, detto di un Higuain che non sembra in grado di far male agli avversari come Dybala, l’unica alternativa credibile è Douglas Costa. Molto deludente, infatti, anche la parabola di Federico Bernardeschi, nonostante Sarri continui a puntarci dall’inizio per ragioni tattiche.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading