Connect with us

home

La Juventus si gode l’ottima forma di Dybala: In un anno la Joya si è ripreso l’attacco bianconero

Fatti, dopo le parole. Paulo Dybala, a inizio giugno, ha chiesto delle risposte chiare. “Rinnovo? Dipende dalla Juve”. Tra le righe, l’indicazione era abbastanza palese: lui c’era e c’è, a determinate condizioni. Quali? Essere la stella dei bianconeri del futuro. Col 10 sulla schiena, ma non solo: un contratto da top player in tasca. In tutti i sensi: si è discusso molto delle cifre e del possibile ingaggio, ma forse più di quelle conta lo status. Finché c’è Cristiano Ronaldo, è ovvio, nessuno tranne lui, nemmeno l’argentino, può essere davvero la stella dello spogliatoio. Ma il fantasista di Laguna Larga, in un post CR7 che prima o poi arriverà, è l’erede designato. Nelle sue intenzioni, ma forse anche della Juventus.

Una ripresa sprint. Toccato in via diretta dal Covid-19, la Joya non sembra averne risentito. Anzi. Ha trovato il gol in tutte le gare di campionato fin qui giocate dopo il riavvio del campionato, ed è stato quasi sempre il migliore in campo della Vecchia Signora. Un netto cambio di passo rispetto alla prima parte della Serie A (7 gol in 24 partite fino allo stop), in una stagione comunque in crescendo rispetto all’ultima con Allegri. E la svolta verso la fumata bianca arrivata mentre si discute se il 10 della Juve sia o meno il miglior giocatore del nostro calcio, non può essere un caso.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere