Connect with us

calcio estero

Dugarry duro su Messi: “Griezmann non può avere paura di un ragazzino basso e mezzo autistico”

Christophe Dugarry su Messi: “Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Può mangiarselo”. Poi le scuse.

Come riporta il Corriere dello Sport, in casa Barcellona tiene banco il caso Griezmann. L’attaccante francese è  orma una riserva di lusso e nella sfida contro i Colchoneros di Simeone il tecnico del Barcellona Quique Setien gli ha concesso solo qualche minuto durante il recupero. A Barcellona iniziano a storcere il naso poich i blaugrana pareggiando due partite consecutive, rischiano di finire a -4 dal Real Madrid qualora i Blancos stasera battano il Getafe.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex attaccante francese, ora opinionista Cristophe Dugarry, il quale ha rilasciato dichiarazioni, di ci poi si è  pentito, piuttosto forti su Lionel Messi“Griezmann di cosa dovrebbe avere paura di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema, può mangiarselo”. Poi inoltre ha commentato l’attuale tecnico del Barcellona Quique Setien commenta: “È un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. È semplicemente un incompetente”. Insomma quelli di Dugarry sono dichiarazioni molto forti, tanto che il francese si è  successivamente scusato.

(Fonte: Corriere dello Sport)

 

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero