Connect with us

calcio estero

Dugarry duro su Messi: “Griezmann non può avere paura di un ragazzino basso e mezzo autistico”

Christophe Dugarry su Messi: “Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Può mangiarselo”. Poi le scuse.

Come riporta il Corriere dello Sport, in casa Barcellona tiene banco il caso Griezmann. L’attaccante francese è  orma una riserva di lusso e nella sfida contro i Colchoneros di Simeone il tecnico del Barcellona Quique Setien gli ha concesso solo qualche minuto durante il recupero. A Barcellona iniziano a storcere il naso poich i blaugrana pareggiando due partite consecutive, rischiano di finire a -4 dal Real Madrid qualora i Blancos stasera battano il Getafe.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex attaccante francese, ora opinionista Cristophe Dugarry, il quale ha rilasciato dichiarazioni, di ci poi si è  pentito, piuttosto forti su Lionel Messi“Griezmann di cosa dovrebbe avere paura di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema, può mangiarselo”. Poi inoltre ha commentato l’attuale tecnico del Barcellona Quique Setien commenta: “È un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. È semplicemente un incompetente”. Insomma quelli di Dugarry sono dichiarazioni molto forti, tanto che il francese si è  successivamente scusato.

(Fonte: Corriere dello Sport)

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere