Connect with us

Calciomercato

Il Milan vuole riscattare Rebic dall’Eintracht: la Fiorentina aspetta fiduciosa…

Ante Rebic ha fatto definitivamente treccia nel cuore del Milan: da gennaio è secondo per gol segnati soltanto a Ronaldo e ora il club rossonero non vuole più farselo scappare al punto che Ivan Gazidis vorrebbe riscattarlo dal club tedesco con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del prestito biennale e avrebbe pronta una proposta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro.

A riportarlo è il Corriere della Sera, che sottolinea come la rinascita dell’attaccante croato, 9 gol tra campionato e Coppa Italia, sia coincisa con quella della squadra di Pioli, che ora può sognare il ritorno in Europa.

Il numero 18 rossonero inoltre è l’identikit perfetto del nuovo corso voluto da Elliott e anche Ralf Rangnick, si legge, si sarebbe detto assolutamente favorevole al suo riscatto dall’Eintracht. 

I primi contatti del club con l’agente del giocatore, Ramadani, sono stati positivi e da Milanello filtra un certo ottimismo, tanto che già nelle prossime settimane Gazidis potrebbe formulare una prima offerta da 25/30 milioni ai tedeschi

. L’unico ostacolo al momento sembra essere l’ingaggio dell’attaccante, che guadagna 3 milioni l’anno, mentre per il club di via Aldo Rossi il nuovo tetto salariale dovrebbe essere di 2,5: come nel caso di Donnarumma, però, il Milan potrebbe decidere di fare un’eccezione. 

La Fiorentina, che deve avere il 50% della futura vendita dal club tedesco, aspetta fiduciosa le mosse del Milan.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere