Connect with us

home

Serie A: Ecco le probabili formazioni di Fiorentina – Brescia

FIORENTINA – L’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina ha tirato su la squadra dalle sabbie mobili della retrocessione. La seconda avventura di Montella a Firenze non ha portato i risultati sperati, facendo passare anche questa stagione come una transizione nella speranza che il vero progetto parta l’anno prossimo. Nelle ultime cinque partite, la Fiorentina ha totalizzato due sconfitte contro Juventus e Atalanta, due pareggi e una vittoria in cui si è vista la prestazione migliore. Vincere 5-1 a Genova contro la Sampdoria non è affatto semplice ma non basta per puntare all’Europa League che dista ben cinque punti con l’Hellas Verona che ha una partita in meno. L’obiettivo per questo finale di stagione è cercare di costruire un gruppo di giocatori pronti per affrontare la prossima annata in modo da alzare l’asticella e la posizione in classifica.

BRESCIA – Diego Lopez è il terzo allenatore che si siede sulla panchina del Brescia quest’anno dopo Corini – che era stato richiamato – e Fabio Grosso. La stagione dei lombardi sembra già finita con la zona salvezza distante nove punti ma il mister argentino non vuole mollare fino a che l’aritmetica gliene darà la possibilità. Dal suo arrivo però il Brescia non ha ancora vinto una partita e nelle ultime cinque ha pareggiato solo con l’Udinese e segnato solo due gol, subendone nove. La situazione Balotelli ha peggiorato l’umore dello spogliatoio e per questo sarà importante ripartire con un risultato positivo.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic . All. Iachini

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrahl; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez

DOVE VEDERE LA PARTITA – Il match valevole per la 27^giornata di campionato tra Fiorentina e Brescia si disputerà lunedì 22 giugno alle ore 19:30 allo stadio Franchi. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sul canale 253 e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now Tv.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading