Connect with us

home

Lotito più forte delle “Iene”: rinviato il servizio di questa sera ma la Procura apre un’inchiesta

Non va in onda per ora l’inchiesta delle Iene sul presidente della Lazio Claudio Lotito e l’argentino Mauro Zarate.

“Dopo il clamore suscitato dall’annuncio della messa in onda del servizio con le dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 di Zarate, sulle modalità di pagamento del calciatore argentino, riteniamo giusto dare un diritto di replica al presidente della Lazio.

Nel caso in cui Lotito non volesse cogliere quest’opportunità, il servizio sarà regolarmente in onda martedì 2 giugno». Lo afferma la redazione del programma ‘Le Ienè sul sito del programma. «Con l’intervista a Zarate, realizzata venerdì scorso in collegamento da Buenos Aires – sottolineano dal programma di Italia 1 – abbiamo ultimato il servizio che era in programma questa sera alle Iene.

Intanto il capo della procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè, apprese le anticipazioni del servizio de «Le Iene» relativo alle dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 del giocatore laziale Zarate ha deciso di aprire un procedimento sulle parti in causa, ovvero il calciatore e il legale rappresentante della società, il presidente Claudio Lotito.

“Al riguardo – spiegano in Figc – sarà acquisita la documentazione dell’inchiesta già a suo tempo svolta dalla  Procura Federale sulla medesima vicenda e le immagini del servizio annunciato al momento per martedì prossimo».

(Fonte Il Messaggero)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere