Connect with us

home

Messo da parte ma felice: Juan Jesus fa capire sui social il suo attaccamento alla Roma

Nonostante non sia esattamente una delle prime scelte in difesa, Juan Jesus non vuole assolutamente considerare conclusa la sua avventura alla Roma. Troppo forte ormai l’integrazione nell’ambiente giallorosso.

Il contratto di Juan Jesus scade nel 2021, non molto tempo, ma il centrale brasiliano vorrebbe restare ancora per molto tempo.

A rispecchiare tutto ciò in primis un’intervista al sito ufficiale della Roma: “Ancora devo fare tante cose per questa società e mi piacerebbe rimanere qui per tanti anni perché sto bene, la mia famiglia anche, mio figlio è nato qui, non ho un motivo per andare via“.

Parole d’amore per Roma e la Roma, confermate anche in un post su Instagram che recita: “…Venire qui è stata un’esperienza bellissima, abbiamo fatto tanto: secondo posto, terzo posto, semifinale di Champions League dopo tanti anni. Ancora devo fare tante cose per questa Società…“.

Vedremo quale sarà la decisione della Roma sul suo futuro nel prossimo calciomercato.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere