Connect with us

home

Dal Friuli a Ciao Darwin, i sogni e gli obiettivi di Beatrice Ferrauti in esclusiva a Momenti di Calcio

Beatrice Ferrauti è una bellissima modella friulana conosciuta al grande pubblico anche per la sua partecipazione alla nota trasmissione Mediaset “Ciao Darwin” condotta da Paolo Bonolis. La Ferrauti si è raccontata ai microfoni di Momenti di Calcio in una intervista in cui ha parlato anche dei suoi obiettivi e dei suoi sogni

Ciao Beatrice parlaci di te, raccontaci la tua storia, cosa fai nella vita?

“Ho appena compiuto 23 anni, abito in un piccolo paese di montagna dove vivo con i miei genitori e studio Relazioni Pubbliche all’ Università di Udine. Poso come modella da diversi anni ed è la cosa che più amo fare insieme al passare del tempo con le persone a cui voglio bene. Ho partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza, ma la cosa che
preferisco rimane stare davanti all’obiettivo ed esprimermi individualmente, perdermi nel mio mondo e non pensare più a niente, senza essere in competizione con altre ragazze o avere addosso la pressione dei giudici. Sono una ragazza molto sensibile ed emotiva, determinata e riflessiva, mi piace sperimentare e mettermi alla prova.”
Come hai trascorso questo periodo di quarantena? Qual è la prima cosa che vorrai fare quando si tornerà alla normalità?
“Ho trascorso la quarantena a casa con la mia famiglia cucinando, allenandomi e studiando. Ho anche sperimentato improvvisando dei set fotografici “homemade” che mi hanno dato molta soddisfazione, adoro provare a realizzare ciò che mi passa per la testa. Avendo molto tempo a disposizione ho riscoperto un mio lato molto creativo in questo senso. Mi è mancato molto stare davanti all’obiettivo e quindi ho cercato di farlo ugualmente pur rimanendo a casa ed avendo a disposizione soltanto il mio smartphone. La prima cosa che voglio fare appena si tornerà alla normalità sarà appunto tornare a posare, possibilmente con un fotografo al posto dell’autoscatto.”
Beatrice Ferrauti
Sei anche molto conosciuta al grande pubblico per la tua partecipazione alla trasmissione Mediaset Ciao Darwin, Com’è stata quell’esperienza e ti piacerebbe ripeterla?
“Ѐ stata una delle piú belle esperienze in questo campo e della mia vita in generale. Tralasciando la natura leggera del programma che può piacere o meno, per me è stato un vero e proprio traguardo: in tv per la prima volta, con un ruolo molto importante, su canale 5, in prima serata. Mi sono divertita, mi sono messa alla prova e non dimenticherò mai l’adrenalina prima di salire sulla passerella. Me lo ricordo esattamente come se stesse succedendo in questo momento. Ho adorato il clima che si respirava, le persone con cui ho avuto a che fare, il modo con cui sono stata trattata e l’affetto ricevuto dal pubblico dopo la puntata.”
Beatrice Ferrauti
Qual è la tua squadra del cuore? Segui il calcio, pratichi qualche sport?
La mia squadra del cuore è la Juventus (passione di famiglia). Seguo alcune partite ma non mi definirei una tifosa sfegatata. Ho praticato danza per 10 anni e mi piace molto andare in palestra e tenermi in forma come posso.
Da friulana quali sono i valori della tua terra in cui ti rispecchi di più?
“Amo la mia terra, i valori “friulani” in cui mi rispecchio di più sono la determinazione, l’umiltà e la lealtà.”
Beatrice Ferrauti                                                   (Foto Simone Attisani)
C’è un calciatore o un personaggio del mondo del calcio o dello sport in generale che ti piacerebbe conoscere? (anche del passato)Se dovessi sceglierne uno? e nel mondo dello spettacolo?
“Non ho un calciatore in particolare o una persona del mondo dello spettacolo che vorrei incontrare. Le persone che vorrei poter incontrare si trovano più che altro nel mondo della moda: da stilisti di successo, a grandi fotografi e modelle che ammiro per la loro espressività. Se posso includere la categoria dei cantanti, sarebbe un sogno
incontrare Tiziano Ferro di cui ascolto le canzoni fin da quando ero piccolina”
Hai un sogno nel cassetto e quali sono gli obiettivi che ti sei prefissata in questo momento?
“Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di avere una mia capsule collection di costumi o abbigliamento per poter esprimere al meglio il mio stile. Gli obiettivi che mi sono prefissata al momento sono finire l’università e proseguire nel mondo della moda o dello spettacolo. In generale spero di realizzarmi nel mondo del lavoro, creare una
famiglia e fare sempre ciò che mi piace.”
Beatrice Ferrauti
A cura di Massimo Liva

loading...

Seguo con interesse l'Udinese e in generale tutto il calcio

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home