Connect with us

home

L’ex Roma Paredes: “Anni fa ho rischiato di morire in un incidente d’auto con Iturbe”

Leandro Paredes, centrocampista argentino del Paris SG, ha rilasciato un’intervista ai microfoni diTyC Sports nel corso della quale ha parlato di uno spiacevole episodio che lo ha visto protagonista ai tempi in cui giocava nella Roma nella stagione 2016/17.

Il centrocampista argentino racconta di una serata in cui è andato ad un concerto in compagnia dei suoi compagni di squadra Diego Perotti e Juan Iturbe e le loro rispettive moglie: tornando a casa dopo la serata però Paredes si è reso protagonista di un brutto incidente d’auto nel quale ha rischiato, come ammesso da lui stesso, di perdere la vita.

Ecco il racconto integrale di Paredes.”Io, Iturbe e Perotti eravamo andati con le nostre mogli ad un concerto ognuno con la propria auto. Stavamo tornando a casa, era tardi e per strada non c’era nessuno: a un semaforo rosso ci siamo detti di passare visto che la strada era deserta ma proprio quando stavo per attraversare vedo un’auto passare e venire proprio verso di me. Ho provato a frenare, mi sono buttato tutto a destra ma dietro avevo Iturbe con il suo suv. Io avevo un’auto piccola, in quel momento ho pensato che mi avrebbe schiacciato. Ho pensato che sarei morto. Nel tentativo di schivarmi Iturbe è finito su due ruote! La moglie quando è scesa era su tutte le furie, ci ha detto che eravamo dei matti. Per pure casualità non si è rivelato un tragico incidente”.

loading...

Laurendo in Lettere all'Università di Roma Tre, appassionato di calcio ed in generale di tutti gli sport.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home