Connect with us

home

Tacconi: “Coronavirus? É soltanto un’influenza”

L’ex portiere della Juventus: “Sono a favore per la ripresa anche con i tifosi”. Su Rabiot: “Vuole andar via? Senza di lui i bianconeri non farebbero fatica”.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, Radio Sportiva si fa sentire. “Il Coronavirus? Per me è un’influenza. Quando in una conferenza mi diranno che ci sono stati mille morti, mi dicano quali di Coronavirus, non si può fare di tutta l’erba un fascio. Io sarei per riprendere a giocare, anche con il pubblico”. Questo è  il pensiero dell’ex portiere riguardo la pandemia e dice  la  sua anche sulla ripresa: “Ripresa campionati? Ora come ora c’è troppa confusione, spero che la Serie A e B con 40 squadre sia più gestibile. Dalla C in giù ci sono troppe società che non possono andare a giro la domenica”.

Tacconi: “Chiellini? Solite cavolate…”

Tacconi ha parlato anche dell’attuale momento della Juve : “In questo periodo mi sono rivisto tutte le partite e qualche lacrimuccia è arrivata. I miei trofei? Tutto il museo della Juve, sennò come facevano a farlo? Per carattere e personalità non vedo un altro come me, poi prima era anche più dura. Rabiot? È già una persona fortunata, se vuol andar via la Juve non farebbe fatica. Io avrei accettato di ridurmi lo stipendio. Chiellini? Le solite cavolate, ne ho dette talmente tante anch’io! E per quanto riguarda Buffon,facciamogli vincere questo record”.

(Fonte: Corriere dello Sport)

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading