Connect with us

home

Alessandro Matri lascia il calcio: la verità di Federica Nargi

Alessandro Matri ha deciso di chiudere un capitolo importante della sua vita: a 35 anni, l’attaccante ha maturato la convinzione che sia giunto il momento, per lui, di concludere la sua carriera da giocatore

La sua compagna, l’ex velina Federica Nargi ha desiderato evidenziare le caratteristiche umane di Alessandro e il costo che questa scelta ha avuto e avrà, per il giocatore. “Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni… Costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono. Come cita una famosa canzone: ‘Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia’”, sottolinea l’ex velina mora 30enne.

La showgirl e modella ha poi confermato il pieno appoggio al compagno e padre delle sue bambine: “E tutto questo lo hai dimostrato in questi anni, sul campo così come nella vita di tutti i giorni. Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante… Ora si apre un nuovo capitolo, ed io, Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose… In bocca al lupo amore mio, qualunque sia la tua prossima sfida, so che la vincerai…”.

Fonte: Virgilio Sport

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere