Connect with us

home

Alessandro Matri lascia il calcio: la verità di Federica Nargi

Alessandro Matri ha deciso di chiudere un capitolo importante della sua vita: a 35 anni, l’attaccante ha maturato la convinzione che sia giunto il momento, per lui, di concludere la sua carriera da giocatore

La sua compagna, l’ex velina Federica Nargi ha desiderato evidenziare le caratteristiche umane di Alessandro e il costo che questa scelta ha avuto e avrà, per il giocatore. “Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni… Costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono. Come cita una famosa canzone: ‘Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia’”, sottolinea l’ex velina mora 30enne.

La showgirl e modella ha poi confermato il pieno appoggio al compagno e padre delle sue bambine: “E tutto questo lo hai dimostrato in questi anni, sul campo così come nella vita di tutti i giorni. Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante… Ora si apre un nuovo capitolo, ed io, Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose… In bocca al lupo amore mio, qualunque sia la tua prossima sfida, so che la vincerai…”.

Fonte: Virgilio Sport

loading...

Seguo con interesse l'Udinese e in generale tutto il calcio

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home