Connect with us

home

Chiellini-Balotelli mettono in difficoltà Mancini: entrambi rischiano la Nazionale

Lo stucchevole battibecco tra Balotelli e Chiellini ha messo (e metterà) in difficoltà Roberto Mancini, soprattutto in vista della riapertura del club Italia.

Il ct, scrive il Corriere dello Sport, non avrebbe mai portato SuperMario agli Europei ma se tra un anno ci fossero i presupposti per richiamarlo (serviranno gol e atteggiamenti seri) come si comporterebbe?

Mancini potrebbe riportare in Nazionale un giocatore colpito sotto il profilo morale dal suo capitano?

Ecco perché anche il ct non ha gradito molto un botta e risposta di cui il calcio, angosciato come tutti i settori professionali della nostra vita, avrebbe volentieri fatto a meno.

Chiellini ha detto che non avrebbe problemi a condividere di nuovo una squadra con SuperMario, ma si sa che nello sport la parola “pace” è una delle più false che ci siano: non ci meraviglieremmo se nel giugno del 2021 nella Nazionale che debutterà a Roma non ci fossero né il difensore né l’attaccante.

Ci sarà tempo, ancora, ma intanto possiamo andare tutti in libreria per aiutare quei ragazzi che non hanno avuto la nostra stessa fortuna: tutto il resto conta poco o niente.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere