Connect with us

Calciomercato

La Juve vuole Zaniolo. Scambio con Bernardeschi alla Roma?

Juventus, è partita la caccia a Zaniolo. Come riportato dai quotidiani italiani oggi in edicola, la Juventus non ha perso di vista Nicolò Zaniolo

Juventus e Roma sono in ottimi rapporti e la scorsa estate, a margine dello scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, avevano ragionato a lungo anche sulla possibilità di chiudere l’affare Zaniolo-Higuain. La trattativa si era arenata per la volontà dell’argentino di restare con Sarri.

Un anno dopo, nonostante l’infortunio al ginocchio di gennaio proprio contro i bianconeri, il centrocampista è ancora nel mirino della Juve. 

Higuain è sempre destinato a partire ma il suo campionato non ha convinto nessuno, e così la Juve ragione su un’altra contropartita.

Calciomercato Juve: Zaniolo come Salah?

L’affare è possibile visto che il bilancio della Roma piange. Se, come successo con Salah, il club capitolino si trovasse costretto a sacrificare il proprio gioiello, Paratici potrebbe tornare alla carica, cercando di inserire un calciatore nell’affare per abbassare il prezzo di 90 milioni. 

Il nome giusto sarebbe quello di Federico Bernardeschi. L’esterno piace alla Roma ma ha anche tanti altri estimatori come ad esempio l’Atletico Madrid.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere