Connect with us

home

Juventus, giallo Higuain: I bianconeri vogliono cedere o risolvere il contratto del Pipita

Higuain, giallo sul rientro in Italia. Teme il virus e non vuole tornare”. E’ quanto titola il Corriere della Sera.  L’attaccante è stato il primo a «fuggire» anche per stare vicino alla madre malata. . Secondo il quotidiano, Higuain starebbe considerando di restare in patria. È inquieto. A preoccuparlo è innanzitutto la salute della madre, cui è legato da un rapporto fortissimo. Anni fa, quando le venne diagnosticata la malattia, pensò addirittura di interrompere la carriera pur di starle vicino. Ma i timori dell’attaccante sono legati anche all’emergenza sanitaria esplosa in Italia. . Questi pensieri lo avrebbero portatoariflettere se posticipare il ritorno a Torino o, secondo indiscrezioni argentine, addirittura a scegliere di non tornare più.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il futuro del Pipita quasi certamente non sarà in bianconero e, a fine stagione, si potrebbe arrivare a una cessione o a una rescissione. Per lui si parla di un possibile romantico ritorno al River Plate, una soluzione che intrigherebbe lo stesso attaccante, ma c’è anche l”idea MLS e in particolare Los Angeles Galaxy. E per surrigare la sua probabile partenza, la Juve pensa a Chiesa e Icardi.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading