Connect with us

Calciomercato

Roma, Petrachi a caccia di Willian: il brasiliano va a scadenza col Chelsea

A Petrachi, come scrive il Corriere dello Sport, è stato offerto Willian, anche lui in scadenza con il Chelsea.

Il brasiliano, che non si è incrociato con Fonseca allo Shakhtar, lavorerebbe volentieri con il portoghese, del quale gli altri giocatori brasiliani che hanno giocato con lui in Ucraina gli hanno parlato molto bene.

C’è il problema dell’ingaggio che è alto. La scorsa settimana era stato offerto alla Roma attraverso alcuni intermediari. La richiesta di ingaggio sembra inavvicinabile, circa cinque milioni l’anno, ma il brasiliano, trentadue anni ad agosto, potrebbe trattare, visto che considera la Roma il club preferito per venire in Italia.

Il club giallorosso, a cinque milioni (cifra che guadagna solo Dzeko) non può arrivare assolutamente, ma Petrachi monitora anche il brasiliano.

Tra gli svincolati resta vivo l’interesse per Bonaventura (la Roma è in vantaggio sul Torino e la Fiorentina), mentre per Götze, che negli ulitmi giorni ha cambiato procuratore, restano le perplessità sull’ingaggio e sulle ultime stagioni poco brillanti.

Il tedesco lascerà il Borussia Dortmund ed è stato offerto anche alla Roma. E’ stato offerto anche Shon Weissman, centravanti israeliano del Wolsfberger , 22 gol in 21 partite in questa stagione nel campionato austriaco. Ha 24 anni, un costo accessibile e può fare l’alternativa a Dzeko.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere