Connect with us

Calciomercato

Lazio, il procuratore di Luis Alberto: “Per il rinnovo massima sintonia con la società”

In un’intervista rilasciata a EstadioDeportivo, Alvaro Torres, procuratore di Luis Alberto, ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito, autore di grandi prove con la Lazio in questa stagione.

Le dichiarazioni lasciano intendere un clima assolutamente sereno per andare avanti nel rapporto con la società del presidente Lotito:” Con la Lazio c’è sintonia sul discorso rinnovo, entrambi abbiamo voglia di prolungare il contratto“.

Le grandi partite disputate dal fantasista spagnolo, assoluto leader della classifica assist in Serie A con 12 suggerimenti vincenti, hanno attirato l’interesse di club come il Siviglia ma ogni discorso è sempre morto sul nascere:” E’ vero, gli andalusi lo hanno cercato nelle precedenti sessioni di mercato. E’ tra i migliori della Serie A e Monchi lo stima parecchio. Il suo interesse però non si è mai materializzato“.

Il pensiero primario resta naturalmente la Lazio: “Siamo concentrati sul rinnovo, vedremo se andrà a buon fine“.

Luis Alberto e i biancocelesti andranno quindi avanti insieme con ogni probabilità.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere