Connect with us

calcio estero

Cavani-Napoli, parla l’agente del Matador: “Piace a molti club quindi tutto può essere”

Raggiunto da CalcioNapoli1926.it, il fratello – agente di Edinson Cavani, Walter Guglielmone, ha parlato del futuro dell’attaccante uruguaiano, in scadenza con il Psg.

Come quasi in ogni sessione di mercato, il nome di Cavani viene spesso accostato al Napoli, squadra dove il “Matador” ha lasciato un segno fortissimo.

Sulle possibilità di un ritorno all’ombra del Vesuvio non si è sbilanciato il fratello – agente Walter Guglielmone che ha così parlato: “Tornare a Napoli? Sinceramente tutto può essere perché Edinson piace a tante squadre. Non abbiamo comunque avuto ancora contatti con gli azzurri”.

Concorrenza forte arriva dal Sud America, visto anche il solo anno di contratto rimasto con il Paris Saint-Germain: “In Argentina c’è il Boca Juniors mentre in Brasile lo seguono Flamengo, Palmeiras e Internacional de Porto Alegre”.

Il futuro di Cavani è quindi ancora tutto da decifrare.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero