Connect with us

Calciomercato

Bologna, c’è un Palacio infinito: pronto a rinnovare per un anno

Secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rodrigo Palacio e il Bologna andranno avanti per un’altra stagione insieme. L’argentino e i rossoblù non hanno infatti intenzione di separare le loro strade.

Palacio , nonostante i suoi 38 anni, è ancora considerato fondamentale da mister Mihajlovic con il quale, per giunta, il rapporto è ottimo.

Già la scorsa estate infatti, il “Trenza” aspettò la conferma dell’allenatore serbo prima di annunciare la sua permanenza a Bologna.

Adesso è pronto a rilanciare, dopo aver rinunciato anche a offerte importanti: un anno fa fu infatti l’Atalanta di Gasperini a provare a convincerlo, invano, a trasferirsi con anche una Champions League da giocare.

Le basi per il nuovo accordo sono state gettate prima dello scoppio dell’emergenza da Covid-19; tutto lascia pensare che, una volta usciti da questa situazione, le firme non tarderanno ad arrivare per la felicità di tutti.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading