Connect with us

calcio estero

Copa Libertadores: ora è ufficiale la sospensione temporanea della competizione

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, la CONMEBOL ha comunicato la sospensione temporanea della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana 2020 fino al 5 maggio.

Ecco il comunicato integrale:

CONMEBOL, attraverso la direzione delle competizioni per club, riferisce che CONMEBOL Libertadores è temporaneamente sospesa, almeno fino al 5 maggio 2020. CONMEBOL si impegna nella prevenzione di COVID-19, considerando il rischio della sua espansione, e a tutela di giocatori, allenatori, delegati, arbitri, funzionari, stampa e tifosi ha deciso di sospendere le gare di CONMEBOL LIBERTADORES. precedentemente programmate, fino al 5 maggio 2020.

Inoltre, CONMEBOL Sudamericana 2020, in assenza del sorteggio per la seconda fase, è temporaneamente sospeso, fino alla stessa data. Chiediamo ai club di mantenere la dovuta diligenza al fine di evitare la diffusione del virus e di attuare i protocolli di prevenzione suggeriti dalle autorità competenti.

È un momento di cooperazione e responsabilità per l’intera comunità e il calcio non può essere ignorato. CONMEBOL continua a monitorare da vicino la situazione con le autorità competenti e manterrà contatti permanenti con la comunità calcistica sudamericana durante questo difficile periodo.”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere