Connect with us

calcio estero

Copa Libertadores: ora è ufficiale la sospensione temporanea della competizione

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, la CONMEBOL ha comunicato la sospensione temporanea della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana 2020 fino al 5 maggio.

Ecco il comunicato integrale:

CONMEBOL, attraverso la direzione delle competizioni per club, riferisce che CONMEBOL Libertadores è temporaneamente sospesa, almeno fino al 5 maggio 2020. CONMEBOL si impegna nella prevenzione di COVID-19, considerando il rischio della sua espansione, e a tutela di giocatori, allenatori, delegati, arbitri, funzionari, stampa e tifosi ha deciso di sospendere le gare di CONMEBOL LIBERTADORES. precedentemente programmate, fino al 5 maggio 2020.

Inoltre, CONMEBOL Sudamericana 2020, in assenza del sorteggio per la seconda fase, è temporaneamente sospeso, fino alla stessa data. Chiediamo ai club di mantenere la dovuta diligenza al fine di evitare la diffusione del virus e di attuare i protocolli di prevenzione suggeriti dalle autorità competenti.

È un momento di cooperazione e responsabilità per l’intera comunità e il calcio non può essere ignorato. CONMEBOL continua a monitorare da vicino la situazione con le autorità competenti e manterrà contatti permanenti con la comunità calcistica sudamericana durante questo difficile periodo.”

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero