Connect with us

home

Coronavirus: stop a sci, volley, rugby e golf

Ecco gli ultimi aggiornamenti sui provvedimenti adottati dalle varie autorità per fronteggiare l’emergenza coronavirus che interessano lo sport.

TENNIS: CANCELLATA LA FINALE DEL CHALLENGER DI BERGAMO

L’emergenza coronavirus in Lombardia coinvolge anche il tennis. Non si giocherà infatti la finale del Challenger di Bergamo, prevista per le 17, tra Illya Marchenko e Enzo Couacaud. Entrambi riceveranno i punti (48) e il prize money (3650 euro) assegnati per il raggiungimento della finale.

PRIMO CDA MILANO-CORTINA IN VIDEOCONFERENZA

La prima riunione del cda della Fondazione Milano-Cortina Olimpiadi 2026, in programma domani alle 12.30 nel capoluogo lombardo, si svolgerà in videconferenza per l’emergenza coronavirus. Tutti i membri, in sostanza, parteciperanno in collegamento dalle proprie sedi.

VOLLEY, PARTITE SOSPESE IN PIEMONTE

“Dando seguito alle precedenti comunicazioni e viste le indicazioni governative, la Federazione Italiana Pallavolo rende noto di aver stabilito la sospensione delle attività sportive anche nella Regione Piemonte”. E’ quanto si legge in un comunicato della Fipav.

NUOTO, SOSPESO IL TROFEO CITTA’ DI MILANO

“Considerata la situazione coronavirus, l’evoluzione del problema, e soprattutto le misure temporanee indicate dalle Autorità, il Comitato Organizzatore del Trofeo Cità di Milano ha stabilito di sospendere la manifestazione in programma per i prossimi 28, 29 febbraio e 1 marzo”. E’ quanto si legge in un comunicato. “L’idea è di spostare l’evento di qualche mese, ma attualmente – comunicano gli organizzatori – non è il momento di concentrarsi sul dopo, quanto quello di attenerci alle indicazioni degli organi competenti, di tamponare la situazione, che anche economicamente metterà non poco in difficoltà la società”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading