Connect with us

home

Coppa Italia, alle 20,45 Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Dopo il successo di ieri del Napoli sull’Inter, continua il programma delle semifinali di Coppa Italia, con il Milan che stasera alle ore 20.45 ospiterà al Meazza la Juve per la gara d’andata.

Per il Milan la Coppa Italia potrebbe rappresentare invece un buon viatico per raddrizzare una stagione fin qui deludente. Il secondo round della sfida andrà in scena all’Allianz Stadium il 4 marzo, quando verrà decretata la prima formazione finalista della coppa nazionale.

Milan-Juve è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Probabili formazioni

Pioli dovrebbe confermare dieci unidicesimi della formazione scesa in campo nel derby contro l’Inter. L’unico cambio dovrebbe riguardare la fascia destra di difesa, con Calabria che dovrebbe prendere il posto di Conti. In avanti confermato Ibrahimovic, autore di un gol e un assist nella sfida contro l’Inter, con Castillejo, Calhanoglu e Rebic che dovrebbero agire alle sue spalle. Sarri dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Buffon dovrebbe prendere il posto di Szczesny tra i pali. Difesa confermata quella di Verona, mentre in mediana dovrebbero giocare ancora Rabiot e Pjanic, con Matuidi che dovrebbe prendere il posto di Bentancur. In avanti tridente formato da Ramsey, Dybala e Cristiano Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Bonaventura, Paquetà, Saelemaekers, Leao.

JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Wesley, Rugani, Coccolo, Bentancur, Higuain, Olivieri.

ARBITRO: Valeri di Roma.

Giuseppe Sesto

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere