Connect with us

home

Allenatori a rischio esonero: Montella, Semplici e Thiago Motta in bilico

Tre squadre in grandi difficoltà e tre allenatori a rischio esonero: Fiorentina-Roma, Inter-Genoa e Torino-Spal decreteranno se Montella, Semplici è Thiago Motta potranno continuare a sedersi sulle loro panchine anche nel prossimo futuro.

Se Vincenzo Montella  ha un po’ puntellato la sua poltrona dopo l’1-1 contro l’Inter, secondo Sportmediaset le situazioni di Thiago Motta e Leonardo Semplici sono veramente a rischio.

L’impegno più probante sulla carta è quello dell’italo-brasiliano che trova sulla sua strada la sua ex squadra che, per quanto incerottata, vuole riprendere in vetta la Juventus.

Il suo Genoa ha solo due punti in più sul fondo della classifica e quattro sui cugini della Sampdoria quartultimi, e sul groppone si porta il peso del derby perso e di tre punti nelle ultime cinque partite.

Nicola, Ficcadenti, Diego Lopez sono ipotesi già accostate ai rossoblù, sembra meno probabile un ritorno di Andreazzoli.

Peggio ancora ha fatto la Spal, due punti nelle ultime cinque partite, che trova sulla sua strada i granata non del tutto guariti ma in discreta forma con due vittorie e un pari negli ultimi tre match.

La posizione di Semplici è in bilico da giorni, già dopo il ko interno con il Brescia ma gli emiliani vogliono dare un’ultima chance al tecnico della promozione.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading