Connect with us

Calciomercato

Inter, Conte insoddisfatto della fascia sinistra: Marotta pensa a Marcos Alonso

Kwadwo Asamoah continua a essere tormentato dal ginocchio sinistro e alla voce futuro i nerazzurri pensano di aggiungere una pedina importante anche a sinistra, là dove l’assenza prolungata del ghanese si sta facendo sentire e dove non si può pensare di puntare soltanto su Biraghi.

Il nome finito nelle ultime ore nella lista della spesa è quello di Marcos Alonso, 28enne madrileno del Chelsea che spera di cambiare aria al più presto, ovvero gennaio.

L’idea Marco Alonso stuzzica Marotta e Conte, che cercano un giocatore in grado di dare grande spinta sulla fascia. E lo spagnolo potrebbe davvero essere l’uomo giusto al posto giusto.

Al Chelsea è finito molto indietro nelle rotazioni di Frank Lampard, che gli preferisce Emerson e Azpilicueta: finora ha giocato 11 partite di Premier e Champions e nelle ultime 6 non è stato nemmeno convocato.

Il fatto che il Chelsea a gennaio potrà tornare a fare mercato può aprire scenari inaspettati: comprando, infatti, gli inglesi possono anche permettersi di lasciare andare qualcuno.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere