Connect with us

home

Stasera Inter-Roma: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Sale l’attesa per il match di stasera tra Inter e Roma. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 al Meazza per l’anticipo della 15ª giornata di Serie A.

I nerazzurri hanno riconquistato la testa della classifica e contro i giallorossi cercano il successo numero 13 in campionato. La squadra di Fonseca, invece, reduce dal successo esterno contro l’Hellas Verona per 3-1, vincendo scavalcherebbe momentaneamente Cagliari e Lazio in classifica.

L’ultima vittoria dei nerazzurri in casa contro la Roma risale al 2015 e porta la firma di Gary Medel.

Inter-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.  

Inter-Roma: le probabili formazioni

Per Conte è emergenza a centrocampo. Dopo Sensi e Barella si è fermato anche Gagliardini. Il tecnico nerazzurro dovrebbe dunque affidarsi nuovamente a Borja Valero che, con Brozovic e Vecino, formerà la mediana dell’Inter, mentre Candreva e Biraghi dovrebbero essere i quinti. In difesa dovrebbe torna dal primo minuto Godin, con D’Ambrosio in panchina. In avanti confermatissima la coppia Lautaro-Lukaku. In casa Roma in forte dubbio la presenza di Dzeko che, al momento, dovrebbe partire in panchina. Al suo posto dovrebbe essere Zaniolo a occupare il centro dell’attacco, con Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Perotti a supporto. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, D’Ambrosio, Berni, Bastoni, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, Agoumé, Schirò, Asamoah, Esposito, Politano. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini, Perotti; Zaniolo. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Fuzato, Santon, Juan Jesus, Cetin, Florenzi, Antonucci, Ünder, Dzeko, Kalinic. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere