Sale l’attesa per il match di stasera tra Inter e Roma. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 al Meazza per l’anticipo della 15ª giornata di Serie A.
I nerazzurri hanno riconquistato la testa della classifica e contro i giallorossi cercano il successo numero 13 in campionato. La squadra di Fonseca, invece, reduce dal successo esterno contro l’Hellas Verona per 3-1, vincendo scavalcherebbe momentaneamente Cagliari e Lazio in classifica.
L’ultima vittoria dei nerazzurri in casa contro la Roma risale al 2015 e porta la firma di Gary Medel.
Inter-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.
Inter-Roma: le probabili formazioni
Per Conte è emergenza a centrocampo. Dopo Sensi e Barella si è fermato anche Gagliardini. Il tecnico nerazzurro dovrebbe dunque affidarsi nuovamente a Borja Valero che, con Brozovic e Vecino, formerà la mediana dell’Inter, mentre Candreva e Biraghi dovrebbero essere i quinti. In difesa dovrebbe torna dal primo minuto Godin, con D’Ambrosio in panchina. In avanti confermatissima la coppia Lautaro-Lukaku. In casa Roma in forte dubbio la presenza di Dzeko che, al momento, dovrebbe partire in panchina. Al suo posto dovrebbe essere Zaniolo a occupare il centro dell’attacco, con Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Perotti a supporto.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, D’Ambrosio, Berni, Bastoni, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, Agoumé, Schirò, Asamoah, Esposito, Politano.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini, Perotti; Zaniolo. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Fuzato, Santon, Juan Jesus, Cetin, Florenzi, Antonucci, Ünder, Dzeko, Kalinic.
ARBITRO: Calvarese di Teramo.

