Connect with us

home

Roma, brutte notizie dall’Inghilterra: il Manchester United a giugno riprenderà Smalling

Una mossa per accellerare l’acquisto da parte della Roma di Chris Smalling, oppure la volontà reale di riprendersi un giocatore che sta tanto facendo bene in questa stagione, questo solo il tempo lo dirà. Ma dall’Inghilterra giungono voci che sicuramente preoccuperanno i tifosi giallorossi.

Il difensore inglese è arrivato a Roma con la formula del prestito secco a tre milioni di euro: in soli tre mesi ha conquistato la piazza giallorossa, nonché il tecnico Paulo Fonseca che recentemente in conferenza stampa aveva dato il suo ok all’acquisto del forte difensore: “Smalling resta anche il prossimo anno”, le sue parole del 25 novembre scorso. 

Tra domanda e offerta c’è ancora distanza. Il Manchester United valuta Smalling 20 milioni di euro, la Roma al momento sarebbe pronta a mettere sul piatto circa dieci milioni: la sensazione è che a metà strada, con quindici milioni, l’affare possa chiudersi. Sempre che Solskjaer non voglia riprenderselo. Sempre che il norvegese resti anche il prossimo anno sulla panchina dello United. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading