Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, a gennaio sarà rivoluzione: oltre a Praet Pradè ci proverà per Berardi e Bonaventura

Lo scarso peso offensivo della Fiorentina ha indotto la dirigenza viola a pensare di rinforzare l’attacco: Pedro finora è rimasto un oggetto misterioso, Boateng non è pervenuto e Vlahovic sembra troppo giovane ed inesperto per reggerò tutto il,peso offensivo della squadra.

Uno dei nomi che Pradè non ha mai smesso di seguire è quello di Domenico Berardi.

Il Sassuolo ha sempre fatto muro attorno al suo talento, ma non è un mistero che piaccia ai viola e possa esserci già un ritorno di fiamma a gennaio.

Scrive La Nazione che Pradè infatti è intenzionato a tornare all’attacco per il mancino, proponendo agli emiliani un’operazione sulla base del prestito con riscatto, non obbligatorio.

Berardi può giocare anche come falso nove: la posizione degli altri attaccanti verrà infatti valutata attentamente nel prossimo mese che porta al mercato di gennaio…

Altro nome caldo per il centrocampo, oltre Praet, è quello di Bonaventura del Milan anche se difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire a gennaio.

A giugno, invece, il centrocampista si guarderà attorno e come scrive sempre La Nazione infatti, il suo contratto è in scadenza e le idee del classe ’89 non collimano con quelle del Milan.

Nessun incontro tra Raiola e i rossoneri come preludio ad un addio? Jack si sta guardando attorno e anche la Fiorentina è una piazza che potrebbe restituirgli stimoli e ambizioni.

Operazione, ovviamente, che sarebbe a costo zero. A pesare sarebbe solo l’ingaggio da garantire a Bonaventura (circa due milioni di euro a stagione, a quanto si dice) e le commissioni al suo procuratore.

(Fonte La Nazione)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere