Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, a gennaio sarà rivoluzione: oltre a Praet Pradè ci proverà per Berardi e Bonaventura

Lo scarso peso offensivo della Fiorentina ha indotto la dirigenza viola a pensare di rinforzare l’attacco: Pedro finora è rimasto un oggetto misterioso, Boateng non è pervenuto e Vlahovic sembra troppo giovane ed inesperto per reggerò tutto il,peso offensivo della squadra.

Uno dei nomi che Pradè non ha mai smesso di seguire è quello di Domenico Berardi.

Il Sassuolo ha sempre fatto muro attorno al suo talento, ma non è un mistero che piaccia ai viola e possa esserci già un ritorno di fiamma a gennaio.

Scrive La Nazione che Pradè infatti è intenzionato a tornare all’attacco per il mancino, proponendo agli emiliani un’operazione sulla base del prestito con riscatto, non obbligatorio.

Berardi può giocare anche come falso nove: la posizione degli altri attaccanti verrà infatti valutata attentamente nel prossimo mese che porta al mercato di gennaio…

Altro nome caldo per il centrocampo, oltre Praet, è quello di Bonaventura del Milan anche se difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire a gennaio.

A giugno, invece, il centrocampista si guarderà attorno e come scrive sempre La Nazione infatti, il suo contratto è in scadenza e le idee del classe ’89 non collimano con quelle del Milan.

Nessun incontro tra Raiola e i rossoneri come preludio ad un addio? Jack si sta guardando attorno e anche la Fiorentina è una piazza che potrebbe restituirgli stimoli e ambizioni.

Operazione, ovviamente, che sarebbe a costo zero. A pesare sarebbe solo l’ingaggio da garantire a Bonaventura (circa due milioni di euro a stagione, a quanto si dice) e le commissioni al suo procuratore.

(Fonte La Nazione)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato