Connect with us

calcio estero

Premier League, il Liverpool batte il Leicester al 95’: il Tottenham è in crisi nera

Una rete all’ultimo respiro permette al Liverpool di centrare l’ottava vittoria (per 2-1 oggi) in Premier League in altrettante partite. Il percorso netto dei Reds prosegue con un calcio di rigore trasformato da James Milner in pieno recupero, frutto di uno sciocco intervento di Albrighton su Mané.

Il Leicester di Brendan Rodgers tiene con il fiato sospeso il pubblico di Anfield per 92 minuti, giocando un’ottima partita pur chiudendo in svantaggio il primo tempo con il gol di Mané. Quest’ultimo spreca la chance per il raddoppio e Maddison, a 10′ dalla fine, illude le Foxes prima della doccia fredda.

Vittoria impressionante dell’Aston Villa, che passeggia in casa del Norwich trascinato da Wesley, autore della doppietta che dà il via all’1-5 finale. L’attaccante spreca il rigore del tris, ci pensano Grealish e Hourihane a portare la squadra di Birmingham sullo 0-4, prima del quinto gol di Luiz e dell’inutile 1-5 di Drmic.

Successo prezioso del Burnley sull’Everton: Toffees rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Coleman, ne approfittano i padroni di casa con il gol-vittoria di Hendrick. Pareggio a reti bianche tra Watford e Sheffield United, la formazione della famiglia Pozzo rimane mestamente ultima in classifica.

Al London Stadium il West Ham United perde in casa il derby contro il Crystal Palace che si impone 2-1. Gli Hammers, che schierano Ogbonna al centro della difesa e Felipe Anderson sulla fascia sinistra, passano in vantaggio al 54’ con Haller. Gli ospiti rimontano e vincono grazie ai gol di Van Aanholt su rigore al 63’ e di Jordan Ayew all’87’.

Ad aprire l’ottava giornata di Premier League era stato il Tottenham di Pochettino che ha fatto visita al Brighton. Gli Spurs, non riescono a cambiare marcia e trovano un’altra sconfitta anche in campionato venendo sconfitti 3-0 con il Brighton.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading