Connect with us

calcio estero

Stanotte River Plate-Boca Juniors, semifinale di Libertadores: orario e dove vederla in tv

Secondo Superclàsico nella competizione sudamericana più importante: River e Boca si incontrano ancora dopo la finale dello scorso anno

Nottata di grandi emozioni per gli amanti del calcio sudamericano e non solo: River Plate e Boca Juniors si incontrano nella semifinale di andata della Copa Libertadores allo stadio Monumental di Buenos Aires. Il ritorno alla Bombonera è fissato per il 23 ottobre per stabilire chi andrà in finale contro la vincente di Flamenco-Gremio.

L’appuntamento è fissato alle 2.30 (ora italiana) con diretta streaming in esclusiva su Dazn, e la notizia che aumenta la curiosità e il fascino di questa sfida è legato alla convocazione tra le fila del Boca di Daniele De Rossi, escluso nelle ultime uscite per un problema al tendine del ginocchio.

L’ex capitano della Roma sarà in campo, forse non dal primo minuto, insieme alle due vecchie conoscenze del calcio italiano Tevez e Zarate. Al momento il Boca si trova in vetta alla classifica di SuperLiga argentina con 18 punti, mentre il River si piazza al settimo posto con 14 punti in una classifica molto corta.

Queste le probabili formazioni:

River Plate (4-2-2-2): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Pinola, Casco; Zuculini, Palacios; Fernandez, De la Cruz; Pratto, Santos Borré.

Boca Juniors (4-1-4-1): Andrada; Weigandt, Lopez, Izquierdoz, Mas; Marcone; Salvio (Almendra), Mac Allister, Capaldo, Zarate; Abila.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere