Connect with us

home

Stasera alle 18,55 Verona-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Verona-Udinese apre il turno infrasettimanale di Serie A. La formazione veronese cerca punti dopo la sconfitta sul campo della Juventus e il ko casalingo con il Milan ed è ferma a quota 4 punti in classifica mentre l’Udinese, dopo la vittoria alla prima giornata, ha poi perso contro Parma, Inter e Brescia. La squadra di Tudor è a caccia di riscatto.

La partita tra Verona e Udinese è in programma alle ore 19 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Verona-Udinese

Juric dovrebbe schierare il Verona con il modulo 3-4-2-1 con Zaccagni e Verre alle spalle dell’unica punta Stepinski. I difensori titolari dovrebbero essere Rrahmani, Dawidowicz e Gunter. L’Udinese, invece, potrebbe partire dal primo minuto con il 3-5-2 e la coppia d’attacco formata da Lasagna e Nestorovski. In difesa, invece, ci dovrebbero essere Becao, Ekong e Samir.

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Nestorovski, Lasagna. Allenatore: Tudor

ARBITRO: Chiffi

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere