Connect with us

home

Fiorentina, ora Montella rischia. È pronto Spalletti

2 punti in 4 partite, ultimo posto in classifica e zero vittorie. L’inizio di campionato della Fiorentina, almeno sotto il profilo del risultati, è da incubo nonostante i viola abbiano offerto discrete prestazioni contro avversari del calibro di Napoli, Juventus e Atalanta.

Montella d’altronde, per difendere la sua squadra, ha sottolineato proprio la caratura delle avversarie che non a caso sono le tre prime classificate dell’ultimo campionato

Questo però non basta da solo per giustificare come la Fiorentina non vinca una partita in Serie A dal 17 febbraio (in trasferta contro la SPAL), mentre in casa il successo manca addirittura dal 16 dicembre 2018.

Contro la Sampdoria, insomma, servono solo i tre punti e Montella lo sa bene. Il tecnico finora gode della fiducia assoluta della società ma nel caso in cui le cose dovessero precipitare la Fiorentina, secondo Tuttosport, ha già in caldo il sostituto: Luciano Spalletti.

L’ex allenatore dell’Inter, come risaputo, è ancora sotto contratto con i nerazzurri ma liberarsi non sarebbe certo un problema specie davanti al richiamo della sua Toscana.

Montella dal giorno del suo arrivo a Firenze, dove ha sostituito Pioli lo scorso aprile, ha collezionato appena 4 punti in 11 partite frutto di quattro pareggi e ben sette sconfitte. L’unica vittoria invece è arrivata in Coppa Italia contro il Monza, squadra ambiziosa ma che milita in Serie C.

Il tecnico in vista della gara casalinga contro la Sampdoria spera almeno di recuperare Chiesa e Ribery, entrambi usciti acciaccati dalla gara di Parma contro l’Atalanta ma entrambi fondamentali per fare tornare la Fiorentina alla vittoria e scacciare il fantasma di Spalletti.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home