Connect with us

Calciomercato

Inter-Roma, ci siamo: oggi l’incontro decisivo per Dzeko

Antonio Conte ha bisogno di un attaccante e la dirigenza dell’Inter lo deve accontentare

Se il Manchester United non abbassa le pretese, Romelo Lukaku resta un sogno e quindi Edin Dzeko è la via più percorribile perché c’è già l’accordo da tempo con il giocatore e perché il costo del cartellino non è proibitivo.

La trattativa con la Roma va avanti da mesi e oggi può essere il giorno decisivo per la fumata bianca. I giallorossi sono fermi sulla valutazione di 20 milioni di euro, mentre i nerazzurri si sono spinti fino a 12. La distanza è ampia, ma serve uno scatto da parte di Marotta per accontentare il suo allenatore. 

L’occasione buona è il sorteggio di calendario di Serie A che riunisce a Milano le dirigenze di tutti i club.

Così Marotta incontrerà, come scrive Sportmediaset,Baldissoni e Fienga per cercare un accordo e strappare il sì per il bosniaco la cui volontà è chiara, quella di vestire nerazzurro.

Il colpo di scena clamoroso, come scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere l’inserimento di Mauro Icardi nella trattativa.

I giallorossi, infatti, sono divisi tra lui e Gonzalo Higuain per sostituire Dzeko. Trattativa complicata perché Maurito è valutato almeno 60 milioni di euro e poi preferirebbe giocare la Champions con la Juve o con il Napoli.

Sta a Marotta, scrive Sportmediaset, trovare la via giusta per regalare a Conte l’attaccante tanto desiderato.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere