Connect with us

home

Alle ore 18 c’è Liverpool-Napoli: ecco come seguire la gara in Tv

Partita top per il Napoli che affronta il Liverpool in amichevole a Edimburgo

Per la formazione di Carlo Ancelotti, dopo i test con Benevento, Feralpisalò e Cremonese, è il turno dei Reds, i campioni d’Europa che hanno vinto l’ultima edizione di Champions League battendo il Tottenham in finale.

La squadra guidata da Klopp ha giocato contro Borussia Dortmund, Siviglia e Sporting rimediando due sconfitte e un pareggio. Il Napoli vuole vendicare il 5-0 incassato a Dublino l’anno scorso, sempre in amichevole. 

La partita tra Liverpool e Napoli è in programma alle ore 18 a Edimburgo e sarà visibile in diretta tv su Sky Primafila (pay-per-view).

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni

Non ci sono Ospina, Koulibaly, Allan e Fabian Ruiz. Malcuit si è fatto male nel test con la Cremonese ed è tornato a casa. Assenti anche Tonelli e il nuovo acquisto Elmas.

LIVERPOOL (4-5-1): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum; Origi. All. Klopp

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading