Connect with us

home

Udinese, Marino fa il punto sul mercato: “Avremo più calciatori di quanti ne chieda Tudor”

Giornata importante in casa Udinese perché il Ds Pierpaolo Marino, ha raggiunto il gruppo in ritiro a St. Veit e ha fatto il punto sul ritiro e sul mercato alla tv ufficiale del club friulano

Queste le sue parole principali: “Tudor sta impartendo un lavoro molto intenso e il gruppo sta rispondendo bene. C’è ancora molto tempo prima della fine del mercato: con il mister c’è massima sintonia e probabilmente prenderemo più giocatori rispetto a quelli che ha richiesto, dato la voglia e l’ambizione da parte di tutta la società”.

Poi ha preso la parola Ignacio Pussetto: “Spero di migliorare il mio rendimento rispetto allo scorso anno e di arrivare a 10 gol”.

“Stiamo lavorando molto ed è giusto così, perché è ora il momento in cui si gettano le basi per un anno intero”, ha spiegato l’argentino a Udinese Tonight.

“Abbiamo tutto il tempo di migliorare sia sotto l’aspetto offensivo che difensivo, senza la pressione del campionato. Personalmente sto cercando di lavorare molto sia dal punto di vista tattico, fondamentale nel calcio italiano, sia fisico”.

Infine il centrocampista Rolando Mandragora ai microfoni di Udinews TV: “Stiamo rispondendo bene ai carichi di lavoro e speriamo di entrare in condizione quanto prima. L’atmosfera in gruppo è positiva, come è positiva la riconferma del Mister. Ora ci sta richiedendo cose nuove, a cominciare dal cambio modulo, nel quale mi sto trovando bene”.

(Fonte Udinese Tonight)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere