Connect with us

home

Udinese, Marino fa il punto sul mercato: “Avremo più calciatori di quanti ne chieda Tudor”

Giornata importante in casa Udinese perché il Ds Pierpaolo Marino, ha raggiunto il gruppo in ritiro a St. Veit e ha fatto il punto sul ritiro e sul mercato alla tv ufficiale del club friulano

Queste le sue parole principali: “Tudor sta impartendo un lavoro molto intenso e il gruppo sta rispondendo bene. C’è ancora molto tempo prima della fine del mercato: con il mister c’è massima sintonia e probabilmente prenderemo più giocatori rispetto a quelli che ha richiesto, dato la voglia e l’ambizione da parte di tutta la società”.

Poi ha preso la parola Ignacio Pussetto: “Spero di migliorare il mio rendimento rispetto allo scorso anno e di arrivare a 10 gol”.

“Stiamo lavorando molto ed è giusto così, perché è ora il momento in cui si gettano le basi per un anno intero”, ha spiegato l’argentino a Udinese Tonight.

“Abbiamo tutto il tempo di migliorare sia sotto l’aspetto offensivo che difensivo, senza la pressione del campionato. Personalmente sto cercando di lavorare molto sia dal punto di vista tattico, fondamentale nel calcio italiano, sia fisico”.

Infine il centrocampista Rolando Mandragora ai microfoni di Udinews TV: “Stiamo rispondendo bene ai carichi di lavoro e speriamo di entrare in condizione quanto prima. L’atmosfera in gruppo è positiva, come è positiva la riconferma del Mister. Ora ci sta richiedendo cose nuove, a cominciare dal cambio modulo, nel quale mi sto trovando bene”.

(Fonte Udinese Tonight)

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home