Connect with us

home

La parabola discendente di Mauro Icardi: perché nessun grande club europeo lo vuole?

Mauro Icardi è stato scaricato dall’Inter dopo un’annata da dimenticare ma ciò che più sorprende è che non trapela alcuna notizia di interessamento di qualche grande club europeo

Eppure il valore tecnico di Maurito non è in discussione essendo ancora giovane e soprattutto uno dei più bravi centravanti sul palcoscenico mondiale.

Proviamo a dare due spiegazioni: la prima motivazione potrebbe essere che il danno all’immagine autoprovocatosi nell’ultimo anno interista lo abbia potuto dipingere come un soggetto non facile da gestire.

Tutti sanno tutto di tutti oramai ed è probabile che le vicende di Icardi e di Wanda dello scorso anno gli abbiano bruciato le possibilità di approdare in una grande d’Europa.

La seconda ipotesi potrebbe essere proprio la moglie-agente.

Wanda Nara, è notorio, non fa parte dei giri di grandi procuratori ovvero, quelli, tanto per capirci alla Raiola o alla Mendes che spostano i propri assistiti da un club ad un altro come se nulla fosse.

Andrè Silva, ad esempio, è stato portato al Milan proprio dal super procuratore portoghese e fatto pagare una cifra spropositata ai rossoneri, ben oltre il suo valore.

Mendes, per riparare il danno, lo ha prima mandato a Siviglia e quest’anno venduto al Monaco per 30 milioni.

Wanda potrebbe fare cosa analoga?

E sicuro che qualche grande club europeo, seppur interessato a Maurito, troverebbe gradito il pacchetto Wanda?

Ovviamente il mercato è ancora lungo e tutto può succedere: ma davvero sorprende che un centravanti come Icardi non venga cercato delle big d’Europa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere