Connect with us

home

Inter: Icardi, Perisic e Nainggolan valgono 100 milioni in meno

Cosa hanno in comune Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Mauro Icardi? Sono senza dubbio tre dei giocatori di maggiore spessore della rosa dell’Inter, su cui la società contava per riavvicinare Napoli e Juventus. Nel giro di 12 mesi, però, il loro destino sembra essersi inesorabilmente capovolto: da punti fermi del 4-3-3 di Luciano Spalletti a esuberi di lusso nel nuovo corso di Antonio Conte.

Svalutazione clamorosa – Il caso dell’ex capitano è emblematico: la seconda parte della passata stagione lo ha visto recitare un ruolo di comparsa nella rincorsa dei nerazzurri al posto Champions. I dissidi con società e vecchio allenatore, causati soprattutto dall’ingombrante presenza di Wanda Nara, hanno subito portato Conte a prendere una posizione: Maurito è fuori dal progetto. Con buona pace del club, che ora potrebbe essere costretto a cedere il numero 9 a prezzo di saldo: in 6 mesi, ricorda La Gazzetta dello Sport la valutazione dell’argentino è crollata da 110 a 60 milioni. Stesso discorso per gli altri due epurati: Nainggolan da 39 milioni ne vale 15, mentre Perisic è sceso da 50 a 30. Quasi cento milioni in meno in totale.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere