Connect with us

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez accetta l’offerta rossonera: Maldini ora tratta con il Real Madrid e intanto punta Fekir del Lione

Theo Hernandez ha detto sì al Milan e a Maldini, che lo aveva incontrato qualche giorno fa a Ibiza per illustrargli il progetto dei rossoneri

Scrive Sportmediaset che il calciatore francese del Real è rimasto affascinato dalla possibilità di giocare in Serie A e ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Milano.

Il prossimo passo è trovare l’accordo con i merengues, cui il dt rossonero ha chiesto un prestito biennale con diritto di riscatto che a Madrid vorrebbero obbligo.

Intanto dalla Francia rimbalza una notizia decisamente interessante: la dirigenza milanista avrebbe fatto un primo sondaggio con il Lione per Nabil Fekir, algerino naturalizzato francese di grandissimo talento e reduce da una grande stagione in Ligue 1.

Fekir è valutato moltissimo dall’OL, che non intende lasciarlo partire per meno di 70 milioni, ma ha un contratto in scadenza nel 2020 che potrebbe aprire scenari interessanti e garantire al Milan ampi margini di trattativa.

L’obiettivo di Maldini è quello di non arrivare oltre i 40-45 milioni, sempre con la possibilità di inserire nell’affare una contropartita tecnica da scegliere tra uno di quei giocatori considerati cedibili.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere