Connect with us

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez accetta l’offerta rossonera: Maldini ora tratta con il Real Madrid e intanto punta Fekir del Lione

Theo Hernandez ha detto sì al Milan e a Maldini, che lo aveva incontrato qualche giorno fa a Ibiza per illustrargli il progetto dei rossoneri

Scrive Sportmediaset che il calciatore francese del Real è rimasto affascinato dalla possibilità di giocare in Serie A e ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Milano.

Il prossimo passo è trovare l’accordo con i merengues, cui il dt rossonero ha chiesto un prestito biennale con diritto di riscatto che a Madrid vorrebbero obbligo.

Intanto dalla Francia rimbalza una notizia decisamente interessante: la dirigenza milanista avrebbe fatto un primo sondaggio con il Lione per Nabil Fekir, algerino naturalizzato francese di grandissimo talento e reduce da una grande stagione in Ligue 1.

Fekir è valutato moltissimo dall’OL, che non intende lasciarlo partire per meno di 70 milioni, ma ha un contratto in scadenza nel 2020 che potrebbe aprire scenari interessanti e garantire al Milan ampi margini di trattativa.

L’obiettivo di Maldini è quello di non arrivare oltre i 40-45 milioni, sempre con la possibilità di inserire nell’affare una contropartita tecnica da scegliere tra uno di quei giocatori considerati cedibili.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato