Connect with us

Calcio Femminile

Calcio femminile, Maurizio Ganz nuovo allenatore del Milan: sostituisce Carolina Morace

Maurizio Ganz è il nuovo allenatore del Milan femminile: prende il posto di Carolina Morace, che aveva portato le rossonere al terzo posto in classifica nello scorso campionato di Serie A

Per Ganz si tratta di un ritorno nel club con la quale ha totalizzato 52 presenze e 11 reti in due campionati e vinto lo scudetto 1998-99. Ha firmato un contratto di due anni, fino al 30 giugno 2021.

Il suo collaboratore sarà Davide Cordone. “Maurizio ha sempre espresso nella sua carriera spiccate doti di leadership e mentalità con una cifra tecnica significativa – ha dichiarato il Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica Paolo Maldini– Sono certo che, grazie alla sua guida tecnica, le nostre ragazze continueranno il proprio percorso di crescita individuale e collettivo, a beneficio del nostro Club”.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere