Connect with us

Calciomercato

Inter, Marotta vuole stringere per Dzeko per spingere Icardi via da a Milano entro il 30 giugno

Prendere Dzeko subito per spingere Icardi all’addio entro il 30 giugno: l’Inter si è decisa ad accelerare per il centravanti bosniaco, con tanto di blitz di Ausilio nella Capitale per incontrare i dirigenti giallorossi

Il club nerazzurro e la Roma, infatti, almeno per il momento, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, stanno ragionando su un’operazione soltanto cash, senza contropartite tecniche.

In questi termini, però, corso Vittorio Emanuele non dovrebbe avere alcuna fretta, visto che la priorità adesso è realizzare i 45 milioni di euro di plusvalenza prima della chiusura dell’esercizio in corso.

Ebbene, quella cifra, e anche oltre, la garantirebbe proprio la cessione di Icardi, che però al momento appare poco disposto a subire il volere dell’Inter, quindi a lasciare Milano, o, comunque, a farlo in tempi rapidi.

E allora quale mossa migliore, a dimostrazione delle proprie intenzioni, di aggiungere subito un altro centravanti?

Alla Roma va più che bene concludere la cessione di Dzeko in tempi rapidi. L’unico ostacolo allora è la distanza tra le valutazioni da cui partono i due club.

Quello nerazzurro, dopo un mini-rilancio, è disposto a mettere sul tavolo tra i 12 e i 13 milioni, mentre la società giallorossa non vuole scendere sotto i 20.

Era trapelata l’ipotesi che il gap potesse essere colmato attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica. Come premesso, però, forse perché è complicato individuare un profilo adatto tra i giovani del vivaio nerazzurro, al momento, si sta lavorando su un’operazione unicamente in contanti.

Per la verità, in corso Vittorio Emanuele stanno pensando anche a Kolarov. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading