Connect with us

home

Che giornata per la coppia Kragl-Macari: si sposano di giorno, litigano di notte e chiamano i Carabinieri!

Niente male il primo giorno da marito e moglie di Alessia Macari, conosciuta sul grande schermo come la “Ciociara” e il bell’attaccante del Foggia Calcio, Oliver Kragl

I due si sono sposati lunedì 20 maggio a Foggia e poi via ai festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda sera.

Poi il patatrac: stando a quanto si è appreso, verso le 4:50 è arrivata ai centralini della polizia una richiesta di intervento nella sala ricevimenti per – è stato detto – “lite tra coniugi”.

A comporre il numero della polizia sarebbe stata la showgirl Alessia Macari.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto la neo sposa aveva già portato via alcuni regali di nozze ed aveva chiamato un taxi per far ritorno a casa.

Poi però si sarebbe accorta di aver dimenticato sia la fede che l’anello di fidanzamento, pare molto costoso, ed è tornata in camera.

Lì forse anche grazie all’intervento della polizia i due si sono riappacificati.

La notizia è stata anche confermata da fonti interne al Foggia Calcio, società che al momento preferisce non rilasciare dichiarazioni sull’accaduto.

Intanto la showgirl ha postato un video sul proprio profilo Facebook in cui mostrava la stanza dove hanno trascorso la prima notte di nozze. “Ragazzi guardate che bella camera – dice la Macari. Ci dicono che l’abbiamo sfondata, invece non è sfondata, ci siamo svegliati adesso”. Ma ai curiosi non è sfuggito un dettaglio: pare che entrambi non abbiano la fede al dito.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading