Connect with us

home

Lazio, Lotito: “Con quest’organico possiamo stare settimi, ottavi in classifica?”

Questa sera allo Stadio Olimpico andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Una sfida fondamentale per i romani, i quali sono obbligati a conquistare il trofeo per raggiungere l’unico obiettivo stagionale ancora a disposizione.

Lo sa bene il presidente Lotito che, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, ha presentato così il match:

“Questa finale di Coppa Italia con l’Atalanta è “la partita”. Intanto la si può considerare il veicolo più diretto per qualificarci almeno in Europa League. La stagione si compone del campionato, della Coppa Italia e di una competizione continentale. Falliti il primo e il terzo obiettivo, centrando il secondo potremmo salvare l’anno”.

Parlando, inoltre, più in generale della stagione dei biancocelesti, l’imprenditore romano ha fornito un giudizio alquanto critico sul campionato dei suoi ragazzi, puntando indirettamente il dito contro Inzaghi:

“Stagione troppo altalenante. La vittoria di Cagliari? Appunto. Una volta bene, quella prima male, prima ancora così così. Lo chiedo a lei: con quest’organico possiamo stare settimi, ottavi in classifica?”.

Una dichiarazione forte che fa presagire l’idea secondo cui il futuro di mister Inzaghi sia già deciso.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere