Connect with us

home

La Juventus pensa a Pochettino ma l’ingaggio richiesto la fa scappare…

Mauricio Pochettino, messosi sul mercato, è immediatamente finito nei radar della Juve che ha avviato i primi contatti esplorativi

Mentre infatti continua a slittare l’incontro tra Allegri – segnalato piuttosto nervoso – e Andrea Agnelli, i bianconeri avrebbero già preso i primi contatti con il tecnico argentino degli Spurs che avrebbe dal canto suo dato la sua disponibilità a valutare l’offerta della Juve.

E il problema è tutto qui, scrive Sportmediaset, perché stando a quanto trapela Pochettino avrebbe chiesto un ingaggio da top allenatore arrivando a quota 20 milioni netti (attualmente ne guadagna 18) quanto cioè percepito attualmente al City da Pep Guardiola, il grande sogno del presidente bianconero.

Cosa accadrà, dunque? Per capirlo è necessario fare un passo alla volta e aspettare innanzitutto il famoso e ormai famigerato incontro con Allegri.

Il problema è che il club non è affatto convinto di proseguire con l’attuale allenatore e continua a sondare diverse piste alla ricerca di un tecnico che possa garantire un gioco più propositivo e dare nuova linfa alla rincorsa, ossessiva, alla Champions.

Il toto allenatore bianconero è destinato a proseguire ancora.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere