Connect with us

Calciomercato

Clamoroso Bakayoko: a fine anno lascerà il Milan per andare…all’Inter!

Beppe Marotta studia la beffa al Milan e vorrebbe portare il francese in prestito all’Inter nell’ambito di un piano di ristrutturazione generale del centrocampo

Bakayoko è attualmente in prestito al Milan (oneroso) con diritto di riscatto fissato a 35 milioni ed è un diritto che, scrive Sportmediaset, il club rossonero non ha alcuna intenzione di esercitare, e che non eserciterebbe nemmeno in caso di qualificazione per la Champions League, sia per motivi economici sia per motivi per così dire disciplinari.

Il calciatore francese sembra avere un distacco notevole anche dal tifo rossonero ma vorrebbe comunque rimanere un altro anno a Milano ed ecco, quindi, spuntare l’ipotesi di andare all’Inter.

Bakayoko per il mercato italiano è gestito da Federico Pastorello che ha da anni ottimi rapporti con Marotta che potrebbe parlare con il Chelsea che non è intenzionato a reinserirlo nella sua rosa.

Per lui si prevede una cessione oppure un altro prestito con diritto di riscatto. Ed è proprio su questo che sta ragionando Marotta: una formula simile a quella del Milan, prestito oneroso da 5-6 milioni con diritto di riscatto fissato a 30-32 milioni.

L’eventuale arrivo di Bakayoko rientrerebbe, sempre secondo quanto riportato dal portale sportivo milanese, in un piano di ristrutturazione generale del centrocampo che l’Inter ha messo in cantiere a prescindere dalla figura che siederà in panchina nella stagione 2019-20.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere